Homepage

Contoforte: NOTIZIA PROVA - ARABELLA

Che cosa è cambiato per Contoforte? Già da una prima occhiata, si nota un cambiamento qui, sul nostro sito web. Abbiamo riprogettato l’esperienza online per i nostri clienti con l’obiettivo di renderla più semplice, più intuitiva, più piacevole. Facile nelle interazioni e nella navigazione, ma non per questo meno completa: il nostro sito vuole essere un punto di riferimento concreto per chi desidera non solo aprire un conto deposito, ma anche essere informato e aggiornato sui temi del risparmio, ottenendo tutte le nozioni utili per gestire sempre in modo soddisfacente e sicuro i propri investimenti.
Ma c’è di più. Il restyling della nostra piattaforma web vuole incarnare anche un cambiamento più profondo, alla base dei nostri servizi dedicati ai risparmiatori: Contoforte è oggi 100% digitale. Questo significa che dalla nostra piattaforma online e dalla app dedicata potrai effettuare qualsiasi tipo di operazione sul tuo Conto Deposito: dall’apertura alla gestione di tutte le funzionalità offerte dal nostro strumento di risparmio, come vincolare le somme di denaro depositate, smobilizzarle anticipatamente, impostare un vero e proprio piano di risparmio per accreditare periodicamente nuove somme di denaro dal tuo conto corrente. Insomma, tutte le operazioni di controllo e gestione dei tuoi risparmi saranno sempre a portata mano, comodamente dal tuo pc o dallo smartphone, senza mai doverti recare in alcuna filiale.
Tutto ciò, senza dimenticare le origini: Contoforte si rinnova in chiave flessibile e digitale, ma rimane sempre ancorato alle sue solide radici, che garantiscono la sicurezza di un prodotto nato nell’ambito di una struttura bancaria solida, proprio come quella creata nel corso degli anni da Banca Mediocredito del Friuli-Venezia Giulia e il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea di cui fa parte.